

Da tempo il Barcellona ha messo nel mirino Antoine Griezmann: a dicembre l’Atletico Madrid aveva denunciato i blaugrana alla Fifa per i contatti con l’attaccante della Nazionale francese ma a quanto pare i catalani ora hanno fatto un passo in più, forse decisivo.
Lo si evince dalle dichiarazioni di Luis Suarez a Radio Rincon: “Siamo orgogliosi che arrivino giocatori di qualità come Antoine e come nei mesi scorsi Coutinho e Dembelé“.
La punta uruguaiana pronuncia frasi inequivocabili: “Gioca e lotta da anni ad altissimi livelli, è il leader dell’attacco di una squadra come l’Atletico e qui sarà il benvenuto. Non arriva per togliere il posto a qualcuno, ma con l’ambizione di vincere trofei importanti con la migliore squadra del mondo”. Non resta che attendere le prossime settimane per vedere se i campioni di Spagna metteranno davvero a segno questo grande colpo di mercato.


Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
