Connect with us

calcio estero

Incredibile in Turchia: il Besiktas per protesta non si presenta in semifinale di Coppa

Il Besiktas non si è presentato al recupero del derby di Istanbul contro il Fenerbahçe valido per la semifinale della Coppa di Turchia e sospeso lo scorso mese per incidenti.

Ovvia conseguenza la sua sconfitta a tavolino che deriverà dal fatto che l’arbitro, constatata l’assenza della squadra, dopo 15 minuti l’arbitro ha deciso che la partita non si sarebbe disputata.

Spetta ora alla Federcalcio turca prendere una decisione, ma è scontato che il Fenerbahçe vincerà 3-0 a tavolino e giocherà mercoledì la finale contro l’Akhisar.

Altra conseguenza sarà la probabile esclusione dal torneo del prossimo anno.

Il derby era stato interrotto il 19 aprile dopo un lancio di oggetti, uno dei quali aveva colpito alla testa l’allenatore Besiktas, Senol Gunes.

La Federazione aveva ordinato la ripresa, a porte chiuse, dal minuto in cui si era fermata, il 57′, ma Besiktas aveva annunciato la scorsa settimana che avrebbe boicottato la partita.

Il mondo del calcio turco è scosso da questo evento e l’indignazione è tanta ma ilproblema dellal violenza negli stadi è sempre attuale e mai risolto.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero