Connect with us

home

Bernardeschi: ” Noi fastidiosi perchè vinciamo sempre”

Il fantasista: «I risultati arrivano solo con i sacrifici»

«Noi pensiamo a lavorare e ai nostri obiettivi e siamo concentrati al 100% sul campo. Ognuno tifa la propria squadra e quella che vince di più dà fastidio, credo faccia parte del gioco. Per me tutto quanto si dice fuori dal campo al massimo è uno stimolo in più per raggiungere ogni obiettivo». Lo ha detto Federico Bernardeschi a Sky Sport e Premium riferendosi alle polemiche post Inter-Juve. Il fantasista è tornato sulla rimonta negli ultimi minuti a San Siro: «Ci abbiamo creduto tutti e siamo riusciti a portare a casa una partita tosta, difficile. Il gruppo ha dimostrato ancora una volta la sua compattezza».

SCUDETTO VICINO  – Sul campionato: «Con il Bologna sarà una partita fondamentale, da affrontare con la testa lucida e la voglia di vincere. È un periodo con tante partite importanti, siamo sereni, concentrati e determinati sui prossimi obiettivi. Non ci siamo mai depressi né esaltati a seconda dei momenti, ma abbiamo continuato a lavorare con i piedi per terra e in questo modo i risultati arrivano. Non è scontato, ma con il sacrificio è più facile raggiungerli».

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home