Connect with us

calcio estero

Neymar ai ferri corti con il PSG. I tifosi: “La nostra pazienza è finita, vogliamo rispetto”. Cessione in estate?

Nonostante la vittoria in Ligue 1, arrivata con largo anticipo rispetto al termine della stagione, resta teso il clima in casa Psg. Nemmeno il tempo di ragionare sull’addio del tecnico Unay Emery, ecco che i tifosi parigini si scagliano contro Neymar, ovvero quello che dovrebbe essere il loro beniamino.

Un comunicato del Collectif Ultras Paris (gli ultrà che riempiono ogni domenica la curva del Parco dei Principi, ndr) pubblicato sui social, infatti, imputa a Neymar – mai citato, ma il riferimento è chiaro – di tenere atteggiamenti criticabili e di avere uno scarso attaccamento al club parigino.

Le parole utilizzate su Facebook e Twitter contro Neymar sono particolarmente dure: “Dopo la non partita e la pietosa prestazione dei nostri contro il Real, le peripezie della gestione di un infortunio, al limite della decenza e lontano dalla nostra città, e i comportamenti irrispettosi che si moltiplicano nei confronti dei tifosi, che sia sul campo o sui social, noi esigiamo da parte dei nostri giocatori un po’ di moderazione e soprattutto RISPETTO nei confronti dell’istituzione che rappresenta il Paris Saint-Germain! Noi siamo stati e continueremo ad essere i vostri primi sostenitori, ma non resteremo con le braccia incrociate se l’onore del nostro club continua ad essere calpestato! Risollevatevi, la pazienza del popolo rossoblù è al limite. Allez Paris!”.

Come reagirà adesso Neymar? La sua riabilitazione dorata sta per finire e il Mondiale si avvicina, Ma i conti con la tifoseria del Psg andranno pur fatti, prima o poi. Sempre che non cambi squadra prima dell’inizio della prossima stagione…

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero