Connect with us

home

Domani Real Madrid-Bayern Monaco: Heynckes è sicuro di farcela

Jupp Heynckes prova a caricare il Bayern in vista della semifinale di ritorno di Champions al Bernabeu dopo la sconfitta per 2-1 subita a Monaco.

La Juventus ha dimostrato che il Real è vulnerabile anche in casa, la mia squadra sa come essere all’altezza” ha aggiunto il tecnico tedesco.

“Dovremo essere più efficienti rispetto alla gara di andata. Abbiamo segnato molti gol nel corso della stagione e mi auguro che riusciremo a dimostrare l’efficienza che di solito caratterizza il nostro gioco” ha detto Heynckes nella conferenza della vigilia.

Sarà dura per noi ma lo sarà anche per i nostri avversari, la mia squadra sa come essere all’altezza” ha spiegato il tecnico tedesco.

Thomas Müller ha parlato dell’arbitro, argomento delicato dopo le polemiche dello scorso anno e quelle seguite alla sfida tra il Real e la Juve con il rigore concesso in pieno recupero: “Noi siamo concentrati sulla partita, non vogliamo mettere pressione all’arbitro, ne hanno già abbastanza.

L’intero mondo del calcio sa perfettamente cosa è successo lo scorso anno, tutti sanno che siamo usciti a causa di due gol in fuorigioco. Tutti sbagliano, gli arbitri sono atleti esattamente come noi ma non vorremmo parlare degli arbitri dopo la gara come è successo dopo il rigore contro la Juventus“.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home