

Urbano Cairo, presidente del Torino calcio e di Cairo Communication, ribadisce che al momento non ha nessuna intenzione di quotare la società calcistica che presiede.
Rispondendo ad una domanda nel corso dell’assemblea dei soci a Milano così si è espresso il presidente: “Non ho alcuna intenzione di quotarlo in borsa, anche se il Torino ha avuto dei buoni risultati anche economici in questi ultimi 5 anni, in cui si sono recuperate perdite del passato. Non è una cosa a cui ho mai pensato”.
“Non è una cosa della Cairo Communication – ha aggiunto Cairo -, è una cosa personale che cerco di gestire al meglio delle possibilità”.
Infine,il Presidente granata ha sottolineato che “non ho nemmeno nessuna intenzione di venderlo, il Toro. Mi piace tenerlo, ho preso un buon allenatore come Mazzarri: facendo lui la squadra penso possa fare buoni risultati. L’obiettivo è fare bene con il Torino”.

