Connect with us

home

Miranda: “Il migliore difensore della Serie A? Io!”

Miranda: “Penso che per esperienza e per tutto il resto sono il miglior difensore della Serie A. Mi piace Spalletti come allenatore”.

Se l’Inter al momento possiede la seconda migliore difesa della Serie A con 23 goal subiti in 34 partite il merito è anche del difensore brasiliano Joao Miranda. Il quale, intervenuto ai microfoni del canale tematico nerazzurro, si è voluto autocelebrare per quanto fatto in campo in questa stagione.

“Lo dico sinceramente, per esperienza e per tutto il resto penso di essere il migliore difensore della Serie A. Mi ritengo un calciatore completo, tecnico e rapido. Parlo spesso con Spalletti durante le sedute tattiche e durante gli allenamenti. E’ un bravo allenatore, mi trovo molto bene insieme a lui”.

Una considerazione sul connazione Rafinha, arrivato a gennaio dal Barcellona. “Rafiha all’inizio ha avuto problemi per come ci si allena qui in Italia. Ma ha ancora tanto tempo per dimostrare il suo grande valore”.

Conclusa la stagione in nerazzurro, l’obiettivo sarà il Mondiale di Russia 2018 con la Selecao. “Penso sarà il mio ultimo mondiale. Per noi del Brasile quando ci partecipiamo conta solamente vincere. Abbiamo tutte le qualità per poter portare a casa il titolo”.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home