Connect with us

home

Domenica sfida Fiorentina-Napoli: per i social la viola “si scanserà”….

Sui social e su Sky qualcuno parla di un possibile “scansamento”: ma la Fiorentina se la giocherà al massimo contro il Napoli

La corsa scudetto passa anche da Firenze. Non come attori protagonisti – ahinoi – ma come tappa del Napoli nella sua rincorsa alla Juventus.

Il gol segnato da Koulibaly allo Stadium ieri sera al 90′ ha riaperto completamente i giochi portando gli azzurri di Sarri a -1 dai bianconeri.

Il calendario mette di fronte alla squadra di Allegri due ostacoli grossi così come Inter e Roma, entrambe in trasferta.

Per il Napoli l’insidia maggiore è la partita contro la Fiorentina in programma domenica prossima alle 18.

I viola si ritrovano dunque nella parte di “arbitro” dello scudetto e, per giunta, con in ballo l’odiata Juventus.

Non c’è dunque da stupirsi se sui social è già partito il tormentone di una (piccola) parte dei tifosi gigliati che preferirebbe perdere col Napoli aiutandolo a prevalere sui bianconeri.

Ad alimentare il pensiero dietrologico è stato anche Fabio Caressa, conduttore di Sky, che nello studio post partita ieri sera ha detto: “arrivano già messaggi dei tifosi della Fiorentina che dicono ‘ci scansiamo’, tipo Lazio e Inter insomma”.

La squadra di Pioli però – ne siamo certi al 100% – non ci pensa neanche, perchè l’obiettivo Europa League è ancora alla portata e c’è voglia di onorare la maglia (e il ricordo di Astori) fino all’ultimo minuto di questo campionato.

Ecco perchè Fiorentina-Napoli si preannuncia una partita dal grande spettacolo.

Fonte Violanews

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading