Connect with us

altri sport

Marquez ci ricasca anche ad Austin?

Marc Marquez ha commesso lo stesso errore visto nel gran premio di Argentina. A farne le spese stavolta è stato Maverick Vinales. Adesso andremo ad analizzare in vista della gara di stasera quanto successo.

Pensavamo che il fine settimana del GP di Austin, in America, potesse farci vedere un nuovo scontro tra Marquez e Valentino Rossi. Ma stavolta i protagonisti sono cambiati; o meglio solo un è cambiato, Maverick Vinales. Ecco cosa è successo.

Nei minuti finali della Q2, Marquez, involontariamente o meno, ha ostacolato e rallentato il giro lanciato (e che giro!) del pilota spagnolo della Yamaha. Quest’ultimo non di certo gradito il gesto del suo connazionale. Le qualifiche si sono concluse con la Pole Position di Vinales, con Iannone e Zarco a completare la prima fila. Duello italo-spagnolo in seconda fila con Rossi quinto, nella morsa degli spagnoli Marquez e seguito da Lorenzo.

Ma questa classifica tiene già conto della penalità di Marquez. Penalità? Si perchè, sicuramente dopo gli episodi dello scorso gp, i giudici hanno agito in maniera più decisa e dura penalizzando il pilota di 3 posizioni. Stasera, ore 21 in Italia, inizierà un gran premio che date le premesse si annuncerà infuocato, con Marquez che metterà tutto se stesso per vincere. In una probabile bagarre, riuscirà Valentino ad approfittarne?

 

Luis Mario Ramogida

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport