Connect with us

home

Alta tensione in Arena: Udinese – Crotone e novanta minuti tutti da vivere

La compagine guidata da Oddo ha la necessità di interrompere una serie interminabile di sconfitte: ben dieci consecutive. Di fronte i calabresi di Zenga occupano oggi l’ultima casella scomoda, che vorrebbe dire retrocessione: un blitz in trasferta sarebbe manna dal cielo.

Dacia Arena, ore 15: è il giorno di Udinese-Crotone. Bianconeri di casa ritrovatisi invischiati nella lotta per non retrocedere quando, dopo l’avvento di Oddo, una serie di buoni risultati corredata da alcuni exploit (vittoria a San Siro con l’Inter su tutte) avevano fatto quasi cullare un sogno europeo; succede poi che, nelle ultime dieci, Danilo e compagni conoscono solo la parola sconfitta, che li pone oggi ad un pericoloso scontro diretto. Di fronte il Crotone di Zenga, altro tecnico subentrato: altalena di risultati consueta per chi lotta per la salvezza, ma insperato pareggio allo Scida, nel turno infrasettimanale, contro la Juventus capolista.

Ultimissime – Oddo non fa pretattica: “andiamo in campo e vinciamo” le sue parole in conferenza di ieri. Pare aver recuperato anche Behrami, anche a fronte dell’importanza che riveste la gara di oggi; ci sarà Lasagna, dal quale dipendono molte delle sorti del reparto offensivo bianconero. Scalpitano Zampano e Ingelsson, dopo le buone prove offerte mercoledì contro il Napoli.

Zenga, dal canto suo, prova a stemperare: “non sarà decisiva: ci sono ancora quattro gare”. Al netto dei lungodegenti Benali e Budimir (stagione pressoché finita per entrambi), recuperato Nalini e tutti a disposizione dell’Uomo Ragno per una partita forse non decisiva, ma che assume una importanza fondamentale, anche a fronte della sconfitta maturata ieri dalla Spal e dalla vittoria che allontana il Sassuolo dalle brutte acque.

Probabili formazioni: Udinese [3-5-1-1]: Bizzarri, Stryger Larsen, Danilo, Samir; Zampano (Widmer), Barak, Behrami, Balic (Fofana), Adnan; Jankto; Lasagna.

Crotone [4-3-3]: Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Mandragora, Barberis, Rodhen; Ricci, Trotta, Stoian.

Arbitro: Di Bello

Immagine: http://www.goal.com

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home