Connect with us

home

Incredibile a San Siro, il Benevento passa 1-0 contro il Milan

Grande prova d’orgoglio dei giallorossi che nonostante la situazione di classifica ormai compromessa, strappano una prestigiosa vittoria a San Siro. Milan in crisi, sesta partita consecutiva senza vittorie e addio all’ultima speranza Champions.

Il Benevento nonostante l’ ultimo posto e la quasi matematica retrocessione, sembra non volersi arrendere al suo destino, va a sfoderare una grande prestazione ed espugna San Siro spegnendo i sogni di gloria del Milan.

Gattuso dovrà riflettere molto su questa sconfitta, che va a concludere un ciclo di sei partite consecutive senza vittoria in campionato, l’ultima addirittura risalente al 18 marzo scorso contro il Chievo. Per il Milan ora bisognerà solo cercare di difendere la posizione valida per la qualificazione all’ Europa League, questa sconfitta infatti cancella ogni speranza di Champions League.

Deludente ancora una volta Andrè Silva, mai in totale sintonia con Cutrone, poco lucido anche il centrocampo con Kessiè, Biglia e Bonaventura che hanno sofferto il dinamismo dei campani.

Il Benevento si conferma bestia nera dei rossoneri, un solo punto conquistato dal Milan contro i giallorossi nelle due gare disputate, all’andata era stato Brignoli a siglare il clamoroso gol del pareggio in extremis, stavolta è Iemmello a punire in modo molto più severo i rossoneri.

Nel Benevento espulso Diabate nei minuti finali, ma neanche la superiorità numerica è servita al Milan per agguantare il gol del pareggio.

Ora per gli uomini di Gattuso testa alla prossima gara contro il Bologna, in attesa di vedere domani se l’Atalanta sfrutterà il passo falso dei rossoneri e scavalcarli al sesto posto.

Filippo D’Orazio

Foto: sport.sky.it

 

loading...

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home