

Guillermo Schelotto, allenatore del Boca Junior, ha confermato le indiscrezioni apparse in questi ultimi giorni che accostano Gigi Buffon alla squadra argentina nella quale milita anche un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano è juventino, ovvero Carlos Tevez.
Il tecnico ha ammesso di sapere che il Presidente Angelici avrebbe chiamato direttamente Buffon per proporgli in trasferimento in Argentina a fine stagione quando Il portiere azzurro lascerà la Juventus.
Schelotto, intervistato da Radio Continental, ha detto che di mercato e di rinforzi per la sua squadra ne parlerà con il Presidente Angelici solo a metà maggio perché ora c’è da pensare al campionato in corso e che di Buffon se ne riparlerà più avanti.
In ogni caso Schelotto ha detto di nutrire la massima fiducia in Augustin Rossi, attuale portiere del Boca, anche se Buffon, ovviamente, è un’altra cosa è con Gigi in porta le ambizioni del club aumenterebbero vistosamente soprattutto in ottica conquista della Coppa Libertadioes.


Pingback: Buffon: no al Boca, futuro da dirigente, ma dove? Alla Juve difficile... - Momenti di calcio