Connect with us

home

Preziosi: “Grazie Ballardini, Perin va via solo se…”

A margine di un evento tenutosi a Santa Margherita, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato anche di mercato: “Novità sulla questione allenatore? Vedremo tra qualche settimana, ci sono ancora cinque partite da giocare. In ogni caso sarò sempre grato a Ballardini, un uomo serio ed equilibrato che ha fatto non cose buone…ma proprio ottime considerato com’eravamo messi.

Abbiamo un piano preciso che dovrà essere condiviso da colui che allenerà il Genoa, se non sarà condiviso da Ballardini ognuno andrà per la sua strada, tra noi c’è molto rispetto. Il futuro di Perin? Ci siamo già parlati, Mattia è genoano dentro, se ci sarà un’opportunità importante potrà andare via, sicuramente non andrà a scadenza di contratto.

Noi però vorremmo tenerlo, egoisticamente spero che l’offerta a lui gradita non arrivi. Pepito Rossi? Ci parlerò, sarei molto felice se rimanesse. C’erano delle condizioni per il rinnovo che non si sono verificate, ma ne troveremo altre. Non l’ho preso per umanità ma perché è un grande, uno di quelli che fa l’amore con il pallone”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home