Connect with us

home

Pioli non si arrende, Fiorentina all’assalto del Sassuolo

I viola vogliono chiudere al meglio una settimana non positiva dal punto di vista dei risultati contro un Sassuolo più sereno in classifica. Pioli elogia i suoi e “punzecchia” la Lazio.

A fine stagione le energie cominciano a mancare, lo sa bene Stefano Pioli che dopo la pazza gara di mercoledì contro la Lazio ha visto comunque una Fiorentina positiva dal punto di vista fisico e ancora in grado di raggiungere l’ obiettivo Europa League: “Abbiamo corso di più rispetto alla Lazio, certo è che a fine stagione le energie iniziano a mancare. Dobbiamo però stringere i denti perché le prossime cinque partite ci diranno come sarà stata la nostra stagione”.

Domani alle 18 i gigliati dovranno fare a meno degli squalificati Sportiello e Pezzella ma, nonostante Dragowski non abbia fornito le giuste garanzie, Pioli si fida del suo secondo portiere:”Dragowski è entrato in una situazione non facile, è un ottimo portiere e domani farà sicuramente una bella prestazione”.

Migliorano le condizioni del capitano Badelj, anche se il tecnico assicura che non si affretteranno i tempi sperando di recuperarlo per la gara contro il Napoli, anticipando che la fascia di capitano verrà indossata da Saponara nel caso in cui il trequartista dovesse partire dal primo minuto.

Stoccata finale alla Lazio, in merito alle continue lamentele arbitrali dalle parti di Formello:”In Italia facciamo fatica a cambiare mentalità, poi ci chiediamo perché la Nazionale non è andata al Mondiale. Da inizio anno qualcuno si lamenta e non credo che sia questo il modo di comportarsi. Io ho il mio modo di fare”.

Sassuolo con l’ ex Babacar in appoggio a Politano, confermato il centrocampo a 5 con Adjapong e Rogerio esterni a causa dell’ infortunio di Lirola.

Probabili Formazioni

Sassuolo (3-5-2)

Consigli; Peluso, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Babacar, Politano;

Fiorentina (4-3-1-2)

Dragowski; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Saponara; Simeone, Chiesa;

Filippo D’Orazio

Foto. 90min.com

 

 

loading...

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home