Connect with us

calcio estero

Sombreri, insulti ed espulsi… Il meglio del peggio dell’infrasettimanale

Ecco tutto quello che di più assurdo è successo in questi tre giorni di inizio settimana… c’è da ridere e divertirsi

PRENDERE BENE IL CAMBIO

Siamo in Bolivia: il Nacional Potosí è impegnato sul campo dello Sport Boys a Santa Cruz. Al 32esimo l’allenatore argentino Malvestiti opta per il primo cambio: dentro Dury, fuori Thiago dos Santos, che non la prende molto bene. Spintoni e insulti, davanti all’incredulità generale.

Ma dos Santos continua ad inveire contro l’allenatore e i compagni, così deve intervenire addirittura la polizia per placare gli animi. Vedere per credere.

IBRA CHI?

Spostiamoci in Portogallo, dove si sta giocando la semifinale di Coppa tra Caldas e Aves. Vince il Caldas uno a zero, così si va ai supplementari dove Vitor Gomes sale in cattedra. Due gol in dieci minuti e finale raggiunta. E il primo gol è veramente pazzesco. E adesso in finale tocca allo Sporting…

GIOCARE PER LA SQUADRA…

Gelson Fernandes, ex Chievo, non ha di certo passato la sua migliore serata. Entrato al 78esimo di Schalke 04-Francoforte, valida per la semifinale di Coppa di Germania, la sua partita dura tre minuti. Espulso al 81′ per un’entrata piuttosto dura, lascia i suoi compagni in dieci, anche se resistono e vincono la partita. La finale si giocherà il 19 maggio a Berlino contro il Bayern Monaco, la futura squadra di Kovac, allenatore proprio del Francoforte. Fernandes se la vedrà in televisione.

MBAPPÈ SHOW

A volte le parole servono a poco. Gustatevi il tocco di classe di Mbappè, una cosa davvero inspiegabile…

Da One Football

 

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading