Connect with us

calcio estero

Incredibile in Turchia!! Günes colpito da un seggiolino, sospesa Fenerbahce – Besiktas

Sospeso il match tra Fenerbahce e Besiktas, ritorno della semifinale di Coppa di Turchia, per l’incidente rimediato da Gunes, tecnico dei bianconeri. Dalle tribune dei tifosi di casa sono volati oggetti verso il terreno di gioco, con un seggiolino che ha colpito l’allenatore Gunes finito in ospedale (con 5 punti di sutura alla testa per la ferita).

Ancora un brutto episodio nel calcio turco. Nella semifinale di Coppa di Turchia, nel derby accesissimo tra Fenerbahce e Besiktas, è successo di tutto: la gara è stata sospesa a causa dell’incidente capitato a Gunes allenatore dei bianconeri. I ‘tifosi’ di casa hanno lanciato un seggiolino di plastica, dello Sükrü Saracoglu Stadium, verso il tecnico del Besiktas che è crollato a terra per la botta in testa ricevuta. Günes è stato immediatamente soccorso dallo staff medico della propria squadra, con 5 punti di sutura alla testa prima di essere trasportato in ospedale.

Il direttore di gara si è visto così costretto a sospendere la gara per evitare ulteriori problemi, fischiando la fine del match al 59’. Tutto rinviato, quindi, alla settimana prossima con la gara che verrà recuperata dallo 0-0 maturato nel match di ritorno, con il Besiktas in 10 per l’espulsione di Pepe (all’andata era finita 2-2 alla Vodafone Arena).

da Eurosport

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero