Connect with us

home

Napoli – Udinese: chi è pronto a (ri)partire?

Sfida fra due tecnici accomunati dall’incertezza che aleggia sui rispettivi destini: quello di Sarri relativo alla prossima stagione, quello di Oddo più imminente vista l’emorragia di risultati in cui è incorsa la sua formazione.

Turno infrasettimanale di campionato che vedrà di fronte al San Paolo Napoli e Udinese. Partenopei chiamati a rispondere a chi sostiene ci sia una crisi in corso, che ha di fatto relegato gli azzurri a -6 dalla vetta; friulani che si ritrovano nuovamente invischati nella lotta per non retrocedere, visto che il margine dal terzultimo posto si è assottigliato anch’esso a 6 punti.

Qui Napoli – assente Koulibaly per squalifica, Sarri recupera MarioRui rispetto alla trasferta di Milano. Scalpita Milik, apparso in buone condizioni nelle recenti apparizioni, cosa che non può dirsi invece per quanto riguarda Mertens, sul quale pende una pericolosa diffida: un giallo comporterebbe una pesantissima assenza domenica prossima all’Allianz di Torino. A centrocampo potrebbe avere una chance Diawara, così come spera Zielinski; in difesa possibile turno di riposo per Hisaj. Probabile Formazione: Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

Qui Udinese – numerose assenze per i friulani, orfani del cannoniere principe Lasagna (9 centri fin qui). Oddo recupera DePaul in extremis, ma difficilmente lo proporrà dall’inizio: in conferenza ha dichiarato che “giocherà la formazione migliore”, ma che “non può trascurare l’importanza che riveste la sfida col Crotone” prevista alla Dacia Arena nel prossimo turno. Probabile Formazione: Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; Jankto; Perica.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home