Connect with us

calcio estero

Sergio Aguero operato al ginocchio: ora Icardi spera davvero nel Mondiale

Fase di recupero dopo un’artroscopia al ginocchio. Pienamente motivato a tornare in campo al più presto». Con queste parole sul suo profilo Twitter Sergio Agüero ha annunciato ai suoi tifosi di essersi sottoposto a un intervento questa mattina a Barcellona.

Dopo aver messo la ceralacca sul titolo inglese con il City, su consiglio del rinomato chirurgo spagnolo Ramon Cugat il «Kun» ha scelto di fare questo intervento al menisco del ginocchio sinistro per cercare di presentarsi al meglio ai nastri di partenza del Mondiale.

Agüero dovrebbe star fermo 3-4 settimane: salterà le ultime 5 gare di Premier League e proverà a tornare al 100% in vista dei primi allenamenti con l’Argentina che esordirà a Russia 2018 il 16 giugno contro l’Islanda.

Bisognerà anche capire cosa ne pensa Sampaoli: Sergio aveva già saltato le amichevoli con Italia e Spagna a causa del dolore avvertito in allenamento al ginocchio e dopo la pausa per le nazionali non è mai stato titolare ma ha giocato 2 spezzoni contro lo United e contro il Liverpool.

Questi i numeri definitivi del 2017/18 dell’attaccante del City: 21 gol in 25 presenze in Premier, 4 gol in 7 gare di Champions, 5 gol in 7 partite nelle coppe inglesi.

fonte e foto Corriere dello Sport

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero