Connect with us

calcio estero

Ubriacarsi dopo un successo della squadra del cuore e…svegliarsi milionari!

Curioso episodio avvenuto in Inghilterra: Paul Long, tifoso del Leyton Orient, club di quinta divisione, esagera con i festeggiamenti a seguito della vittoria della sua squadra e finisce per ubriacarsi; in queste condizioni gioca alla lotteria 6 numeri legati al suo club. La mattina dopo si risveglia senza ricordare nulla ma milionario!

Il risveglio dopo la vittoria della propria squadra del cuore regala ancora emozioni forti.

Tutto sembra più allegro, più leggero, più entusiasmante. Sensazioni che Paul Long, tifosissimo del Leyton Orient, avrà provato sicuramente, in maniera amplificata. La vicenda vissuta dall’inglese a tratti è surreale.

Il Leyton, attualmente militante nella quinta serie del campionato inglese, stava giocando una partita come tante. E Paul, che non se ne perde una, era al bar con gli amici per condividere insieme la gioia dell’eventuale vittoria. Il successo poi è arrivato: il Leyton ha vinto 3-0 e Paul ha cominciato a festeggiare.

Un brindisi dietro l’altro, sorrisi e gioia: la serata si è conclusa con una sbornia che Paul non dimenticherà mai. Incoraggiato da qualche bicchiere di troppo, il tifoso ha lasciato il bar e ha deciso di giocare alla lotteria.

Sei numeri, pensati da ubriaco, ma sempre legati alla squadra del cuore. Un numero di un giocatore, il risultato dell’ultima partita e così via, la serie è servita: 3, 11, 16, 36, 43, 59.

Il giorno dopo Paul non ricordava l’episodio: fortunatamente ritrova il biglietto e riavvolge il nastro con una sorpresa. Quella sequenza “casuale” gli aveva fatto vincere 10,3 milioni di euro.

“Volevo salutare mia moglie che ha chiesto di recente il divorzio e presto diventerà la mia ex”. Questo il primo pensiero, ironico, divertente, ma anche spietato del tifoso, omaggiato subito dal Leyton per l’accaduto.

Maglia, sciarpa, brindisi e non solo. Anche due abbonamenti annuali: uno per il fortunato e uno per suo figlio.

Fonte: sport.sky.it

Foto presa da: thesun.co.uk

loading...

Studente di Giurisprudenza e grande appassionato di calcio, adoro scrivere sul mio sport preferito.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero