Connect with us

calcio estero

Infortunio per Batshuayi, stagione finita. Addio mondiale?

Peggiore del previsto l’infortunio di Batshuayi, uscito malconcio dal derby contro lo Schalke 04. In attesa degli esami strumentali di rito, lo scenario peggiore è quello della frattura della caviglia che porterà l’attaccante classe ’94 a saltare anche il Mondiale oltre al resto della stagione.

Stagione conclusa per Michy Batshuayi che, nell’ultimo match di campionato contro lo Schalke 04, ha rimediato un infortunio alla caviglia. A rivelarlo è stato lo stesso attaccante belga su twitter, confermando che la sua stagione in Bundesliga è ormai conclusa dopo il ko per 2-0 a Gelsenkirchen.

Ancora da definire l’esatta entità dell’infortunio e a breve verranno svolti esami strutturali per confermare o meno il sospetto di una frattura alla caviglia. Nello scenario peggiore, Batshuayi dovrà dire addio anche ai Mondiali con la Nazionale del Belgio, nonostante una grande seconda parte di stagione.

Da quando è arrivato dal Chelsea, l’attaccante classe ’94 ha collezionato 9 gol in 14 gare tra Europa League e Bundesliga con la maglia dei gialloneri.

Fonte Foto: Getty

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero