

Come ogni settimana, vediamo le cose più bizzarre accadute in questo fine settimana. L’Italia questa volta ci ha regalato spunti interessanti, anche se dall’estero arriva sempre il meglio…
CARACCIOLO ALLA JOHN TERRY
Ma no, ma che fa l'Airone 😕 pic.twitter.com/U8qP9gbfrs
— delinquentweet (@delinquentweet) April 14, 2018
Partiamo dalla Serie B, dove “l’Airone” Caracciolo si è trasformato in John Terry modalità finale di Champions. L’attaccante del Brescia “calcia” un rigore davvero ridicolo. Per fortuna che poi si è rifatto ed ha segnato un gol davvero bello in mezza rovesciata. Impossibile trattenere le risate…
LILLE MA CHE FAI?
https://twitter.com/MondialfootFr/status/985246784451735555
Il Lille, in piena lotta per la salvezza in Ligue 1, è in vantaggio di ben due gol. Un bel bottino, che ovviamente viene sprecato nel recupero del secondo tempo. Il primo dei due gol del Guingamp è anche un autogol. Poi al 93esimo la beffa finale.
E ma allora fatelo apposta!
https://twitter.com/CDL1Videos/status/985247296450383872
FOFANA HA FATTO SERATA?
Primo piano di #Fofana che vomita in campo, commento di Muraro su Skysport: "Dopo si sta meglio".#CagliariUdinese #nondiapositive pic.twitter.com/1xQuFdGrWS
— nonleggerlo (@nonleggerlo) April 14, 2018
Inizio secondo tempo di Cagliari-Udinese. Le telecamere riprendono Fofana che vomita in campo. Dicono per il caldo, dicono…
SWANSEA MASOCHISTA
— Toffee TV (@ToffeeTVEFC) April 14, 2018
E poi passiamo alla Premier League. Nel primo tempo di Swansea-Everton gli ospiti passano in vantaggio grazie all’autogol di Naughton. Forse abbiamo assistito ad un vero e proprio flipper vivente.
Da One Football


Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
