Connect with us

editoriali

Fantacalcio: una giornata da record (e da dimenticare)

Piccolo (nel vero senso della parola) record scritto dalla 32a giornata di Serie A, davvero avara di emozioni un po’ su tutti i campi: con il pareggio a reti bianche dell’Olimpico tra Lazio e Roma, nonostante l’inferiorità numerica di biancocelesti nell’ultimo quarto d’ora e i due legni colpiti dai giallorossi con Bruno Peres e Dzeko, sono infatti salite a cinque le partite terminate per 0-0 in un solo turno di campionato.

Nessun gol in Atalanta-Inter e Chievo-Torino sabato sera, in SPAL-Fiorentina nel lunch match, in Milan-Napoli di domenica pomeriggio, prima della stracittadina della Capitale. Mai, nell’era del campionato con i tre punti a vittoria, si era registrato uno score simile.

Il che si è tradotto, inevitabilmente, in un turno di vacche magre per i fantallenatori: da Immobile a Icardi, da Dzeko a Belotti, da Mertens a Insigne, tantissimi i bomber che non hanno trovato il +3.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in editoriali

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading