Connect with us

calcio estero

Kahn su Buffon: ” Se avesse lasciato prima, sarebbe stato meglio…”

“Se Buffon si fosse ritirato prima avrebbe evitato di essere coinvolto nei tracolli contro la Svezia, che è costato all’Italia il Mondiale, e quello dell’altra sera contro il Real Madrid”.

Così, alla Bild, Olivier Kahn, ex portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, critica l’ex collega. “E’ stato spinto dalla voglia di raggiungere sempre nuovi record e dal sogno-illusione di vincere la Champions League – aggiunge Kahn, che lasciò la Nazionale nel 2006, dopo i Mondiali persi in casa proprio contro l’Italia, e nel 2008 lasciò pure il calcio -. Anch’io potevo giocare per altre due o tre stagioni, ma per ottenere cosa? Il mio amico Philippe Lahm è stato saggio nella decisione di lasciare al momento giusto: se non riesci a trovarlo, poi il distacco ti fa star male. Io suggerirei a Buffon di smettere: è stato campione del mondo, è stato il portiere più forte del mondo. Sono queste le cose che contano e non il cartellino rosso contro il Real Madrid”.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero