Connect with us

altri sport

Wrestling, Paige annuncia il ritiro dalle competizioni

La superstar britannica del Wrestling Paige ha confermato che la sua carriera è finita. Lo ha fatto con un emozionato discorso durante il Monday Night Raw del circuito WWE, di stanza a New Orleans, città nella quale la wrestler ha deciso di ritirarsi.

La due volte Divas Champion, 25 anni, a dicembre aveva ricevuto un calcio al collo: da allora per lei sono iniziati i problemi che l’hanno portata in ospedale per diversi interventi, che però non sono riusciti a guarirla.

A causa di un problema al collo non posso più esibirmi sul ring. E’ una delle cose più dure che abbia mai detto nella mia carriera”.

Paige, il cui vero nome è Saraya-Jade Bevis, nel suo discorso di addio ha detto che “deve cercarsi una nuova vita fuori dal wrestling”, e ha ringraziato molti nomi celebri dello sport, in particolare le superstar donne: “Tutti abbiamo costruito qualcosa che non potevamo nemmeno immaginare”.

La folla commossa ha ringraziato e sui social le nemiche di ring hanno ricordato le appassionanti battaglie che hanno animato milioni di fan in tutto il mondo con l’hashtag #ThankYouPaige.

Adesso, Paige ha annunciato che si ritirerà  a New Orleans. “Questa è casa tua – le ha risposto in coro il pubblico”.

Lo riporta Dagonews

Foto Forbes

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport