Connect with us

home

Addio da libro “cuore” per Fernando Torres: a fine stagione lascia l’Atletico

Al termine della stagione la seconda avventura di Fernando Torres all’Atletico Madrid giungerà al termine. A 34 anni compiuti, El Niño dirà addio alla squadra in cui è cresciuto e dove è esploso.

Dopo il passaggio al Liverpool nel luglio del 2007, l’attaccante spagnolo ha vissuto un’altra esperienza in Premier League con la maglia del Chelsea per poi trasferirsi in Italia al Milan dove la parentesi è stata tutt’altro che esaltante.

A gennaio 2015 torna ai colchoneros, ma quest’anno non riesce a trovare spazio con continuità, complice anche l’arrivo di Diego Costa.

A margine di un evento pubblicitario, Torres ha annunciato la sua decisione: “Futuro? Quando passi dieci anni in un club pensi sempre che è e sarà sempre la tua casa. Mi sto godendo l’Atleti, la squadra in cui ho sempre sognato di giocare.Questa sarà la mia ultima stagione nel club. Non è stata una decisione facile, ma mi sono sentito obbligato a dirlo ora anche per rispetto dei miei tifosi.Penso che sia il momento migliore per parlarne”. 

MOTIVI – L’attaccante spagnolo ha spiegato il perché di questa scelta: “Sto avendo molto poco spazio e forse è ora di lasciare strada agli altri. Sento di poter continuare a giocare, qui non lo sto facendo e questo mi ha spinto a prendere questa decisione”.

SIMEONE – Si era parlato di una rottura tra Torres e il Cholo, ma El Niño si è espresso così sul rapporto con il tecnico argentino: “Il nostro rapporto è normale, professionale, siamo stati compagni di squadra e ora lui è l’allenatoreTutto quello che ci dovevamo dire, ce lo siamo detti a porte chiuse, non voglio che si parli di rottura fra di noi”.

fonte Ita Sport Press

foto Metro

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home