Connect with us

calcio estero

Sporting Lisbona, tutti contro tutti: il Presidente ne sospende 19!

Lo Sporting Lisbona si è trasformato in una polveriera dopo la sconfitta 2-0 al Wanda Metropolitano nell’andata dei quarti di Europa League contro l’Atletico Madrid.

La prestazione deludende ha generato le critiche feroci su Facebook del presidente Bruno de Carvalho e i giocatori hanno reagito con una sorta di ammutinamento rifiutandosi di allenarsi se non dopo aver ricevuto spiegazioni dalla società.

Il malcontento è sfociato in un messaggio, sempre postato sui social, da parte di uno dei senatori Rui Patricio: «In questo post vogliamo esprimere il nostro dispiacere per le parole del presidente e per l’assenza di appoggio da parte di chi dovrebbe essere il nostro leader. Ha puntato il dito per colpevolizzare i giocatori pubblicamente quando l’unione di un gruppo si fonda sugli sforzi congiunti, indipendentemente dalla situazione che stiamo passando. Tutti i problemi si risolvono dentro al gruppo».

Il presidente non ha gradito questa reazione e sempre su Facebook, questa volta in modalità non pubblica, ha annunciato provvedimenti: «Tutti gli atleti che hanno sottoscritto quelle parole andranno incontro a provvedimenti disciplinari. Ne ho abbastanza di bambini viziati che non rispettano niente e nessuno.

Questi bambini viziati pensano di andare lontano, ma questa volta la mia pazienza si è esaurita nei confronti di chi crede di essere più importante del club e di qualsiasi critica».

Secondo quanto riportano i media locali la lista dei sospesi comprende 19 giocatori: Rui Patricio, William Carvalho, Coates, Coentrao, Gelson, Piccini, Acuña, Battaglia, Bryan Ruiz, Bruno Fernandes, Montero, Ristovski, Wendel, Rúben Ribeiro, Doumbia, Bruno César, Podence, Palhinha e Leao.

Lo Sporting affronta domani in campionato il Paços de Ferreira mentre giovedì c’è il ritorno con l’Atletico a Lisbona.

Lo riporta il CorrieredelloSport.it

Foto Il Sussisdiario.net

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero