Connect with us

home

Juventus, che sofferenza a Benevento: 2-4 con tripletta di Dybala

La Juventus soffre terribilmente a Benevento : una tripletta di Paulo Dybala – con due gol realizzati su calcio di rigore – e un gol nel finale di Douglas Costa consentono ai bianconeri di battere per 4-2 un indomabile Benevento che per due volte, e sempre con Diabate, è stato capace di rimontare  due volte i campioni d’Italia.

Annullato un gol a Mandzukic per tocco di mano dello stesso croato mentre il primo rigore trasformato dall’argentino è stato concesso con l’ausilio del VAR.

La Juventus, grazie a questa vittoria, si porta momentaneamente a +7 dal Napoli che domani alle 15 ospiterà al San Paolo il Chievo.

Ha stentato troppo la formazione iniziale messa in campo da Allegri contro un Benevento che ha giocato la gara a viso aperto e solo nel finale quando sono entrati in campo Higuain, Khedira e Douglas Costa la Juventus ha preso il sopravvento.

Il Benevento ha retto bene fino a un quarto d’ora dalla fine  ovvero sino al terzo gol della Juventus segnato su rigore da Dybala al 74°.

Il gol di Douglas Costa dopo una bellissima serpentina in mezzo agli avversari al minuto 82 di fatto ha chiuso la contesa.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home