Connect with us

calcio estero

Ahi ahi Juve: l’infortunio alla schiena per Emre Can significa stagione finita

Brutte notizie per il Liverpool e la… Juventus. La stagione di Emre Can, obiettivo numero 1 per il centrocampo bianconero della prossima stagione, potrebbe essere finita con largo anticipo per un problema alla schiena che lo tiene fuori da più di due settimane.

Ne è certo il britannico ‘Daily Mail’, secondo cui il 26enne tedesco rischia anche di non poter partecipare al Mondiale di Russia che scatterà a giugno.

Uscito nel primo tempo della sfida contro il Watford del 17 marzo, per Emre Can il 5-0 rifilato al club dei Pozzo potrebbe essere stata l’ultima gara della sua stagione.

A lanciare l’allarme è il ‘Daily Mail’, secondo cui l’infortunio alla schiena sarebbe peggiorato tanto che la stagione del 24enne tedesco sarebbe chiusa con ampio anticipo.

Una situazione intricata seguita da vicino dalla Juventus, che è in attesa di una risposta alla sua offerta (5 anni di contratto a 5 milioni a stagione più bonus): i piemontesi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbero lanciato una sorta di ultimatum e attenderebbero la risposta del tedesco nel giro di 10 giorni.

Non dorme sonni tranquilli, nemmeno il ct della Germania Joachim Loew.

Al Mondiale mancano due mesi e le condizioni in cui ci arriverà Can sono avvolte dal mistero.

Lo riporta Sportmediaset.it

Foto Tuttosport

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading