Connect with us

editoriali

Europa League, Lazio – Salisburgo si giocano la semifinale.

Le due squadre sono approdate meritatamente ai quarti di finale, ora l’obiettivo di entrambe è ottenere una semifinale che manca da molto tempo

La Lazio, ore 21:05, scende in campo all’ Olimpico contro il Salisburgo. Ancora una volta la Lazio è stata abbastanza fortunata nel sorteggio. La Lazio ha conquistato il primo posto nel suo girone giocando spesso con le seconde linee. Inzaghi ha privilegiato il campionato facendo tanto turn over, centrando, tuttavia, grandi risultati. L’ atteggiamento è cambiato agli ottavi di finale. Contro la Dinamo Kiev, seppur con qualche variante, Inzaghi ha mandato la formazione tipo. Inzaghi carica i suoi giocatori affermando: “Ho raggiunto una semifinale europea da calciatore, vorrei riuscirci anche da allenatore”.  Dal canto suo, il Salisburgo in dieci partite giocate non ha mai perso: cinque vittorie e cinque pareggi, subendo appena cinque gol e segnandone tredici. Il Salisburgo non deve essere sottovalutato, dal canto suo la Lazio ha evitato squadroni come l’ Atletico Madrid e Arsenal e può guardare con ottimismo alla qualificazione in semifinale.

ULTIME NOTIZIE SULLE FORMAZIONI: La notizia più importante è che in casa Lazio giocherà Milinkovic Savìc con Lucas Leiva e Parolo. Luis Alberto sembra in vantaggio su Felipe Anderson in appoggio a Ciro Immobile. Dall’ altra parte l’allenatore Marco Rose dovrà fare a meno dello squalificato Hee Chan e di Yabo. Per il resto scenderà in campo la migliore formazione possibile.

PRONOSTICI: La Lazio parte favorita per la vittoria, ma il Salisburgo è una squadra di giovani ben allenata e spesso parte in contropiede e, viste le disattenzioni difensive della Lazio, potrebbe far male.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO(3-5-1-1): Strakosha; Radu, de Vrij, Luiz Felipe; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic’ Savic’, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

SALISBURGO(4-4-2): Walke; Lainer, Caleta Car, Ramalho, Ulmer; Haidara, Berisha, Samassekou, Schlager, Dabbur, Minamino.

Fonte: lazionews.eu

Francesco de Nigris

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in editoriali