Connect with us

home

Inzaghi: “Salisburgo forte, abbiamo le stesse possibilità di passare”

Simone Inzaghi ha analizzato la gara contro il Salisburgo, andata dei quarti di Europa League: “Lukaku non ci sarà, gioca Milinkovic-Savic”

L’unica italiana rimasta in corsa. La Lazio si prepara a sfidare il Salisburgo in Europa League, per l’andata dei quarti di finale: i biancocelesti vogliono fare la storia e provare a puntare il trofeo finale, lottando con le due favoritissime Arsenal e Atletico Madrid.

Inzaghi proporrà tutti i titolari per la sfida dell’Olimpico: la gara si giocherà infatti in quel di Roma per quanto concerne l’andata, mentre il 12 aprile i biancocelesti sfideranno il Salisburgo in terra austriaca per provare ad agguantare le semifinali del torneo continentale.

“Troviamo una squadra forte, organizzata, che in Europa è ancora imbattuta, che è uscita dalla Champions per differenza reti” ha evidenziato mister Inzaghi in conferenza stampa. “Se ha affrontato Real Sociedad, Borussia e Marsiglia e non ha mai perso. Non è ai quarti per caso.”

Sulla carta però la Lazio appare più forte: “Dovremo dimostrarlo in campo. I miei ragazzi in Europa hanno fatto sempre ottime partite. Siamo arrivati ai quarti, vogliamo giocarci le nostre carte. L’Europa League è un obiettivo importante che stiamo onorando, speriamo di avere molti tifosi, il dodicesimo uomo in campo”.

Contro il Salisburgo mancherà sicuramente Lukaku: “Radu e Lulic ce la faranno, manca l’allenamento di oggi. L’unico indisponibile, toccando ferro, penso sia Jordan. Milinkovic-Savic sta meglio e giocherà titolare, per il resto vedremo di mettere in campo la miglior formazione possibile”.

Nell’ultimo periodo la Lazio è apparsa stanca fisicamente, ma Inzaghi sembra del parere opposto: “Ho giocatori che si impegnano, l’unica stanchezza forse è quella mentale pronta a sparire con l’obiettivo davanti. Il nostro sono le semifinali. Entrambe le squadre hanno le stesse possibilità, speriamo che gli episodi siano dalla parte della Lazio”.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home