Connect with us

home

Serie B: Empoli e Frosinone perdono per infortuni due giocatori importanti

L’Empoli e il Frosinone, ovvero le due corazzate che si trovano ai primi posti della classifica di Serie B e che sono in lotta per la promozione diretta in Serie A, perdono due pezzi importanti per infortunio.
Si tratta di Alejandro Rodriguez per i toscani e di Daniel Ciofani per i ciociari.

Alejandro Rodriguez si è infortunato nella gara vinta ieri contro il Foggia, nella quale ha anche segnato una rete: l’attaccante spagnolo ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Ecco la nota ufficiale del club: “L’Empoli FC comunica che gli accertamenti eseguiti all’atleta Alejandro Rodriguez, in seguito al trauma subito al ginocchio destro nel corso della gara contro il Foggia, hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a visita ortopedica per valutare la stabilizzazione chirurgica della lesione”.

Il Frosinone perde, invece, Daniel Ciofani.

All’’attaccante dei ciociari è stata riscontrata una distrazione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra che lo terrà lontano dai campo di gioco per circa due mesi.

Ecco il il report divulgato dal Frosinone: “Nella tarda mattinata di oggi Daniel Ciofani si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio muscolare riportato nella sfida di giovedì scorso contro il Venezia.

L’attaccante giallazzurro ha riportato una distrazione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra, i tempi di recupero sono stimati in due mesi”.

 

foto Anteprima 24.it

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home