Connect with us

home

La Fiorentina torna a Udine nel nome di Astori: ecco tutte le info sul match

Dopo la tragedia Astori la Fiorentina torna a Udine, dove è scomparso il suo capitano: la sfida più dura per tutto il mondo viola.
La partita più difficile per il mondo viola. Dopo la scomparsa di Astori, avvenuta proprio a Udine, la Fiorentina torna nella città friulana per recuperare la gara contro l’ Udinese rinviata per la morte del capitano.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Udinese-Fiorentina sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset: nel primo caso la gara sarà visibile su Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport 2. Per quanto riguarda lo streaming, il match potrà essere visto su tablet, laptop e smartphone attraverso, rispettivamente, Sky Go e Premium Play. Si giocherà alle ore 18:30

Probabili formazioni

Problemi a centrocampo per Oddo, che dovrà rinunciare ancora a Behrami e Fofana, recuperati Lasagna e Hallfredsson per la panchina. Torna Barak dopo la squalifica, probabile conferma per il giovane Balic in regia. Widmer e Samir dovrebbero tornare titolari, chance per Perica in attacco.

In casa viola Biraghi e Benassi nuovamente in campo dopo la squalifica, Badelj dovrà invece stare fermo fino a maggio. Saponara confermato dal 1′ sulla trequarti, Thereau in dubbio ma comunque verso la panchina: Chiesa e Simeone saranno le due punte. Ballottaggio Dabo-Cristoforo a centrocampo.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Perica.

FIORENTINA (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone.

Precedenti e statistiche

Nelle 41 gare disputate tra le due squadre finora, è l’Udinese ad essere in vantaggio, con 15 vittorie a 11, ben 15 invece i pareggi. Nel match d’andata fu la Fiorentina ad avere la meglio, grazie al 2-1 deciso dalla doppietta di Thereau. Udinese che è in vantaggio anche con i gol, nelle 41 partite disputate finora, i friulani hanno infatti trovato 60 reti, contro le 52 dei viola.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home