Connect with us

home

Atalanta – Sampdoria: la sfida di oggi vale l’Europa League

Atalanta e Sampdoria in campo per il recupero della gara rinviata dopo la scomparsa di Astori: in palio punti europei.
Scontro diretto per l’Europa League in scena a Bergamo: Atalanta Sampdoria si affrontano nella sfida rinviata in seguito alla tragica morte di Davide Astori.

DOVE E QUANDO


La gara che vedrà opposte Atalanta e Sampdoria si disputerà allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo il 3 aprile 2018. Fischio d’inizio fissato alle ore 18:30.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Atalanta-Sampdoria verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare Sky sul canale Sky Calcio 2. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go.


PROBABILI FORMAZIONI


Gasperini ha il dubbio Ilicic, ko per problemi al ginocchio: in forse anche Spinazzola, mentre è rinviato il ritorno di Caldara, già convocato contro l’Udinese. A destra rientra Hateboer dopo il turnover pasquale, con Gosens dalla parte opposta. Chance per Corneluis in attacco.

In casa blucerchiata Quagliarella ha qualche problema, al fianco di Zapata in attacco potrebbe esserci Caprari. A centrocampo da valutare il rientro di Barreto, ma intanto è stato squalificato Torreira: spazio per Verre.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Cornelius, Gomez.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Praet, Verre, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata.

Goal.com

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home