Atalanta e Sampdoria in campo per il recupero della gara rinviata dopo la scomparsa di Astori: in palio punti europei.
Scontro diretto per l’Europa League in scena a Bergamo: Atalanta e Sampdoria si affrontano nella sfida rinviata in seguito alla tragica morte di Davide Astori.
DOVE E QUANDO
La gara che vedrà opposte Atalanta e Sampdoria si disputerà allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo il 3 aprile 2018. Fischio d’inizio fissato alle ore 18:30.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Atalanta-Sampdoria verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare Sky sul canale Sky Calcio 2. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go.
PROBABILI FORMAZIONI
Gasperini ha il dubbio Ilicic, ko per problemi al ginocchio: in forse anche Spinazzola, mentre è rinviato il ritorno di Caldara, già convocato contro l’Udinese. A destra rientra Hateboer dopo il turnover pasquale, con Gosens dalla parte opposta. Chance per Corneluis in attacco.
In casa blucerchiata Quagliarella ha qualche problema, al fianco di Zapata in attacco potrebbe esserci Caprari. A centrocampo da valutare il rientro di Barreto, ma intanto è stato squalificato Torreira: spazio per Verre.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Cornelius, Gomez.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Praet, Verre, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata.
Goal.com

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
