Il ritorno a Torino di Leonardo Bonucci è stato caratterizzato dal classico gol dell’ex che è valso il momentaneo pareggio del Milan.
Ha colpito molto la rabbiosa esultanza del centrale milanista che non gli ha risparmiato le critiche di molti suoi ex tifosi.
Gigi Buffon, però, è venuto in suo aiuto e ai microfoni di Rai Sport, ha così espresso il suo pensiero al riguardo: “L’esultanza di Bonucci? Leo ha fatto il suo lavoro e ha esultato senza ipocrisia, come è giusto che sia, lì per lì mi è dispiaciuto ma ho pensato che se avessimo vinto, andava bene lo stesso.
Ho pensato che voleva essere immortalato per l’ultima volta insieme a me, Barzagli e Chiellini.
Il capitano della Juventus, ha poi parlato del suo imminente futuro e sulla partita con il RealMadrid che potrebbe segnare il suo addio alla Champions League.
Con il presidente ho un rapporto speciale, di affetto e stima, abbiamo già parlato del mio futuro, faremo le dichiarazioni dopo gli impegni gravosi, un capitano deve avere la sensibilità di capire quali sono i momenti in cui mettere se stesso prima della scena, ora le cose per il quale ci battiamo hanno un valore maggiore rispetto all’interesse del singolo“.
