Connect with us

calcio estero

Juventus, Klopp non molla Emre Can: “è ancora tutto da decidere..”

E’ l’oggetto del desiderio mai nascosto della Juventus, ma alla fine Emre Can potrebbe anche rimanere al Liverpool. La bomba di mercato è sganciata da Jurgen Klopp, che non si è ancora rassegnato a perdere a costo zero il centrocampista tedesco.

“Siamo in trattativa con lui – ha ammesso l’allenatore tedesco – E’ ancora tutto aperto e nulla è deciso. Sta andando tutto bene, a parte il fatto che non ha rinnovato. Ma non è un problema”.

Solo pochi mesi fa nelle sue parole non era difficile trovare una certa rassegnazione a ciò che sembrava inevitabile.

A gennaio può firmare con un’altra squadra? Fa parte del gioco, se succede, non possiamo cambiare nulla. Se ci fosse un giocatore bravo di un’altra squadra in scadenza, proveremmo a fare lo stesso” avevo detto Klopp alla vigilia del match con il West Ham a novembre 2017 parlando di Emre Can, l’oggetto del desiderio di mezza Europa (Juve compresa) proprio perché libero da luglio a paramento zero.

Cinque mesi dopo e senza nessuna firma apposta dal giocatore su un nuovo contratto, l’atmosfera e le sensazioni in casa Liverpool sembrano cambiate.

Probabilmente anche grazie i risultati della squadra (nei quarti di Champions e in corsa per il secondo posto in Premier), Emre Can starebbe meditando di rinnovare con i Reds. O perlomeno la porta è più spalancata che mai.

Almeno a sentire Klopp. La Juve rischia così di rimanere a bocca asciutta. Il confine tra speranza del club e reali intenzioni del ragazzo è davvero sottile…

Lo riporta Sportmediaset.it

Foto Daily Mail

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero