Connect with us

home

Leo Messi imprenditore acquista l’Hotel Es Vive a Ibiza : 600 euro a notte!

ll fenomeno argentino del Barcellona ha acquistato l’Hotel Es Vive, struttura alberghiera extralusso situata a Ibiza. Per passarci una notte bisognerà pagare 525 sterline (circa 600 euro). Battuta la concorrenza di… Cristiano Ronaldo

Da fenomeno indiscusso in campo a imprenditore sempre più in ascesa: Leo Messi, talento argentino del Barcellona, ha ampliato il suo marchio MiM acquistando una nuova struttura da sogno a Ibizia, l’Hotel Es Vive.

L’albergo, situato lungo la spiaggia di Figueretas, è composta da 52 camere e al suo interno sono presenti una piscina extralusso e un bar panoramico, oltre a tantissimi altri servizi.

Quanto costerà alloggiare una notte nell’Hotel Es Vive di proprietà di Leo Messi? £525 (Quasi 600 euro)! Secondo quanto riportato da iB3 Tv, la lussuosa struttura – ridisegnata nel 2014 in uno stile Art Deco ispirato agli anni ’40 dal designer britannico Sean Cochrane – a Ibiza sarà gestita dal Majestic Hotel Group.

Il fenomeno argentino del Barcellona, inoltre, già la scorsa estate è diventato proprietario di un’altra struttura extralusso a Sitges, 40km circa da Barcellona.

Messi dunque sta espandendo sempre più il proprio marchio MiM, ‘sfidando’ anche fuori dal campo Cristiano Ronaldo: la catena di hotel di proprietà del portoghese infatti nei mesi scosi aveva fatto sapere di essere pronta a fare un investimento a Ibiza.

Ma Messi in questa occasione ha bruciato tutti, CR7 incluso.

 

fonte e foto SkySport.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading