Il Real Madrid teme la Juventus e non solo a parole. Zinedine Zidane, infatti, ha ormai deciso di fare un mini turnover in vista della sfida di andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì sera allo Stadium.
Da quanto trapela in Spagna, a osservare un turno di riposo sarà soprattutto Cristiano Ronaldo, che verrà lasciato in panchina nel match di Liga sul campo del Las Palmas.
Zidane vuole avere il portoghese al 100% contro i bianconeri e per questo ha deciso di non correre rischi sabato sera, evitando anche possibili infortuni in campionato, dove, bisogna ricordarlo, il Real è romai fuori dai giochi per il titolo.
I Blancos puntano tutto sulla Champions, dove sono alla ricerca del terzo trionfo consecutivo, e sulla loro strada ritroveranno quella Juve cha hanno già battuto lo scorso anno nella finale di Cardiff. Ma sanno benissimo che potrebbe essere un’altra storia nel doppio confronto e “Zizou” sta cercando di arrivare alla sfida con tutti i suoi uomini nella migliore condizione possibile.
Non solo Ronaldo, però.
E’ dato per assente anche Sergio Ramos e pure Keylor Navas, Marcelo,Kroos e Casemiro potrebbero fare da spettatori insieme a Isco, che problemi a una spalla.
