Connect with us

home

Rinnovo Gattuso, la Pasqua porterà sorprese

La notizia che tutti i tifosi rossoneri aspettano ormai da tempo non riguarda l’acquisto di nessun calciatore, bensì il rinnovo contrattuale del proprio allenatore.

Che Gattuso fosse amato dal popolo rossonero è notizia che fa poco clamore, soprattutto considerando gli anni delle grandi vittorie in cui il numero 8 rossonero ha giocato un ruolo da protagonista.

La grinta, la determinazione e l’attaccamento alla maglia mostrato quando giocava, è rimasto intatto anche nel ruolo di allenatore. Sono aumentate solo responsabilità, ma il tecnico calabrese sembra reggere a dovere la pressione.

Oltre a queste caratteristiche, la lunga serie di risultati positivi e il radicale cambiamento mostrato dalla squadra rispetto alle prime uscite con Montella hanno portato i tifosi a credere che Gennaro Gattuso sia l’allenatore giusto per riportare il Milan ai fasti del passato.
Il gruppo risponde ai comandi del suo condottiero e in campo i risultati arrivano.

Oltre alla tifoseria si è convinta pure la dirigenza rossonera, la quale non vede più Ringhio come un traghettatore per il dopo Montella e in attesa di un tecnico già affermato ma come l’allenatore del futuro. Sembra essere pronto infatti il rinnovo contrattuale, che dovrebbe essere formalizzato nei prossimi giorni.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri, in occasione di un incontro con gli sponsor, Massimiliano Mirabelli ha aperto definitivamente al rinnovo di mister Gattuso esprimendo parole di elogio per l’operato presente e di fiducia per quello futuro.

Sembra che il tutto si chiuda proprio per Pasqua, come sorpresa dell’uovo più atteso.

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Eugenio Arnone

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home