Connect with us

Calciomercato

Milan, Mirabelli parla dell’attualità in casa rossonera: ecco cosa ha detto

Il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato con i cronisti presenti a margine dell’evento andato in scena presso la tenuta “La Montina” di tanti temi di attualità in casa rossonera

Ecco i principali argomenti di discussione riportati da alfredopedulla.com.

“Rispondere a Raiola che si auspica Reina titolare?

Lo abbiamo già detto, Gigio Donnarumma non si tocca se non lo decidono lui stesso e il Milan, è uno dei più forti portieri al mondo e ce lo teniamo stretto, non ascolto altre cose”.

Ki e Depay in orbita Milan? Il nostro lavoro ci impone di conoscere tutti, seguiamo tanto giocatori, ma oggi è prematuro parlare di mercato, siamo concentrati sul finale di stagione.

Romagnoli rinnova? Ne stiamo già parlando con il suo agente, penso non ci sarà alcun problema, vogliamo tenerlo qua a lungo.

Bonaventura? Riteniamo che anche lui possa restare per tanto tempo, ha un contratto fino al 2020, ne parleremo ma non è un’urgenza.

Il nuovo infortunio di Conti? Mi preoccupa, ma fa parte del calcio. A luglio sarà il nostro primo acquisto.

Suso ha aperto all’addio via clausola? Suso ha fatto una battuta, noi siamo il Milan, sono tantissimi i giocatori che vorrebbero vestire questa maglia. Noi abbiamo voglia di tenere Suso, la voglia c’è anche da parte sua. Se poi non l’avrà più, sarà giusto prendere in esame una sua richiesta.

Non dipenderà da noi se un giorno vorrà attivare la clausola. Non ci sono in programma incontri con l’agente per togliere o alzare la clausola, è stata una loro precisa richiesta. Per quanto ci riguarda, noi non lo mettiamo sul mercato. Vogliamo tenere i giocatori di cui stiamo parlando”.

 

 

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato