home
Crotone, Zenga sprona i suoi: “a Firenze senza paura”
Il Crotone sfiderà sabato in trasferta la Fiorentina e il tecnico dei calabresi Walter Zenga ha presentato in conferenza stampa la partita del Franchi: “Bisogna giocare per fare sempre punti – spiega Zenga – ma non diamoci la zappa sui piedi da soli.
Andremo a Firenze per fare la nostra partita. Dovremo essere indomiti, tenaci e combattivi. Voglio questo dal Crotone.
Il nostro emblema è lo squalo che per natura è un cacciatore e dovremo essere così fino a fine campionato. Ho recuperato quasi tutti”.
Poi sull’avversario: “La Fiorentina gioca un buon calcio, ma noi dovremo essere concentrati solo su noi stessi. Ho parlato con Pioli a Coverciano e gli ho fatto i complimenti, non pensavo che potessero riprendersi in quella maniera dopo la tragedia Astori.
Chiesa? Un bel calciatore, mi ricorda in tutto il padre Enrico”.