Connect with us

home

San Siro apre le porte all’amore eterno

Sicuramente, se siete appassionati di calcio, avete sognato almeno una volta in vita vostra di potervi sposare sotto il settore in cui guardate la vostra squadra del cuore e sul terreno in cui i vostri idoli corrono per farvi gioire. Per chiunque volesse, ma soprattutto l’idea è suggestiva per i tifosi di Milan ed Inter, da Settembre ci si potrà sposare a San Siro.

Non uno stadio qualunque, ma la scala del calcio.
Oltre ad ospitare match storici e prestigiosi, concerti di star internazionali, diventerà anche il teatro dei sogni d’amore.
Sicuramente una location suggestiva per quanti abbiano vissuto in quel posto momenti indimenticabili legati alla propria fede calcistica.
Per i supporters delle milanesi San Siro è un luogo sacro, quindi perfetto per unirsi in un vincolo come quello del matrimonio.

La celebrazione vera e propria si svolgerà presso Palazzo Marino o nelle sedi dei municipi, mentre i festeggiamenti avranno luogo in una delle tre sale messe a disposizione per gli eventi. Il tutto a seconda del budget e del numero di invitati degli sposi.
Si va dalla sala Arancio, sotto il settore arancio appunto, alle due sale Executive, presso il primo anello rosso.

Seppure i festeggiamenti non avverranno direttamente sul campo, è bello immaginare la scena di un tifoso che si sposi sotto la Curva in cui tifa tutte le domeniche, con i suoi amici che, dai gradoni, gli cantano cori per sostenerlo, come avverrebbe con il calciatore della propria squadra che sta correndo verso la porta avversaria per andare in rete.

Questa iniziativa di allargare anche alle nozze l’apertura dello Stadio, non è nuova in Italia e in Europa.
Già negli stadi di Genova, Firenze, Torino e Barcellona si ospitano da anni matrimoni.

 

Eugenio Arnone

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home