Connect with us

angolo opinioni

L’Inghilterra contro il VAR: “Rovina il calcio!”

Il rigore conquistato dall’Italia a Wembley con l’utilizzo del VAR non è stato digerito dall’Inghilterra del calcio, furiosa contro la decisione.

L’utilizzo del VAR sul prato di Wembley non è stato digerito dall’Inghilterra del calcio, che esplode tutta la sua rabbia dopo il rigore concesso all’Italia per il fallo subito da Chiesa, con il conseguente goal di Insigne dagli undici metri.

Il VAR sarà utilizzato per la prima volta quest’anno in Coppa del Mondo, ma molti addetti ai lavori inglesi chiedono che venga bandito. Ex giocatori, tifosi e giornalisti: la decisione presa dal tedesco Aytekin ha fatto esplodere l’opinione pubblica d’oltremanica.

Gli ex attaccanti inglesi Alan Shearer e Gary Lineker sono rimasti molto sorpresi dalla decisione del direttore di gara, mentre il ‘vulcanico’ Joey Barton non ha mancato di sottolineare il suo pensiero sui social.

La FIFA ha però già confermato che il VAR sarà presente al Mondiale di Russia 2018, mentre la UEFA ha annunciato lo scorso febbraio che non sarà implementato nelle coppe europee della prossima stagione.

Uno schieramento unanime contro il supporto della tecnologia: gli inglesi chiedono a gran voce che non venga utilizzato questa estate in Russia.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in angolo opinioni