Connect with us

altri sport

Tennis, Miami Open: eliminati Fognini e Muguruza, avanzano Zverev e Venus

Al torneo maschile Miami Open 2018 avanza facilmente Juan Martin Del Potro che si sbarazza del giapponese Nishikori con il punteggio di 6-2 6-2 e ora incontrerà Krajinovic

Passa al turno successivo anche Marin Cilic che in due set (7-5 7-6) ha la meglio su Vasek Pospisil e ora incontrerà Isner e il coreano Chung che batte Michael Mnoh con un facile 6-1 6-1 e atteso ora dal portoghese Joao Sousa.

Vanno avanti anche Zverev che ha superato in tre set Ferrer col punteggio di 2-6 6-2 6-4 e Coric che ha battuto Sock con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 : quest’ultimo incontrerà ora  Shapovalov.

Stop per il nostro Fognini strapazzato dall’australiano Kyrgios che ha vinto in due set con un doppio 6-3 propiziato da servizi bomba mai contrastatidal tennista ligure.

Definito anche il tabellone dei quarti del torneo femminiale WTA.

Venus Williams ha sofferto enormemente contro la n. 14  Johanna Konta, campionessa in carica del torneo, ed è riuscita a prevalere al termine di un incontro molto lottato ed in rimonta.

L’americana, dopo ver perso il primo parziale 7-5,ha saputo reagire  costringendo spesso all’errore la britannica chiudendo poi per 6-1 6-2 gli altri due parziali.

Venus ai quarti di finale affronterà Danielle Rose Colllins  che ha battuto la portoricana Monica Puig (3-6 6-4 6-2).

Viktoria Azarenka  ha sconfitto con un doppio 6-2 la polacca Agnieszka Radwanska, , che a sua volta aveva eliminato dal torneo la numero uno del mondo Simona Halep.

Ora Vicka è attesa da Karolina Pliskova,  che ha superato la kazaka Zarina Diyas,  ritiratasi sul punteggio di 6-2 2-1.

Sloane Stephens, ha battuto nel match-clou, la spagnola Garbine Muguruza, con il punteggio di 6-3 6-4 in 1 ora e 30 minuti di partita.

Per la Stephens, la prossima sfida sarà contro la tedesca Angelique Kerber  che ha battuto per 67(1) 76(5) 63 la cinese Yafan Wang.

 

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport