Connect with us

Calciomercato

Monchi:”Il Barcellona segue Under”

Il DS della Roma Monchi, ai microfoni dell’emittente turca Radyospor, ha parlato del gioiellino Under e delle prospettive giallorosse in relazione al mercato turco.

Con il neo DS Monchi la Roma ha iniziato a interessarsi molto al mercato turco. L’emblema di questa novità è sicuramente Under: dopo un primo periodo di adattamento il ragazzo è letteralmente esploso.

La tematica è stata affrontata ieri proprio dal DS in un’intervista all’emittente Radyospor. Monchi ha in primo luogo ripercorso l’affare Under sottolineando il fatto che il numero 17 giallorosso fosse sotto la lente d’ingrandimento anche del Manchester City e l’importanza di alcuni intermediari turchi per la buona riuscita dell’operazione.

Ha anche aggiunto un dettaglio che potrebbe gettare un velo di preoccupazione: a Barcellona stanno cominciando a interessarsi molto delle prestazioni di Under.

Monchi ha poi confermato l’occhio vigile della Roma sul mercato turco: su Talisca del Besiktas ha sostenuto di non essersi mosso. Interessa invece il giovane difensore centrale del Friburgo Soyuncu (21 anni).

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato