Incredibile indiscrezione in casa Inter: secondo la Gazzetta dello Sport due settimane fa Sabatini avrebbe chiesto la risoluzione del contratto con il gruppo Suning. Alla base della scelta la scarsa libertà di manovra sul mercato di gennaio.
L’indiscrezione è clamorosa e arriva dalle pagine della Gazzetta dello Sport: due settimane fa Walter Sabatini avrebbe chiesto la risoluzione del contratto con il gruppo Suning.
L’ex dirigente della Roma, passato al ruolo di coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports Group nel maggio 2017, non sarebbe soddisfatto della scarsa autonomia in sede di mercato; in particolare con gli affari sfumati in gennaio riconducibili ai nomi di Ramires, Pastore e Texeira.
La notizia arriva per altro proprio nel giorno in cui un altro nome importante del gruppo Suning, ovvero Fabio Capello, allenatore del Jiangsu, avrebbe presentato le sue dimissioni.
Tornando a Sabatini però la situazione sarebbe da ricondurre – sempre secondo le indiscrezioni dei colleghi della Gazzetta – al fatto di non poter incidere sul mercato, reso per altro difficoltoso dai paletti del fair play finanziario e dallo stop del governo cinese agli investimenti esteri sul calcio.
Non è ancora noto, infine, se ai vertici del gruppo Suning abbiano effettivamente già accettato le dimissioni del dirigente.
Leggi anche: Capello esonerato in Cina: futuro da Ct della Nazionale Italiana?
Fonte: eurosport.com
Foto presa da: fcinter1908.it

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!
