Connect with us

home

SOLIDARIETÀ E LEGALITÀ: SABATO AMICHEVOLE DI BENEFICENZA ALLO SCIDA

“Siamo stati subito disponibili per un evento bello e che serve per dare una mano ai ragazzi della parrocchia di San Domenico. Un evento al quale abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare e che coinvolge la società, la squadra, le scuole della città e della provincia. È solo un piccolo contributo che diamo per aiutare a ricostruire il campetto della parrocchia, e chissà che magari proprio da questo campetto non possa nascere un campioncino che faccia per il Crotone…”.

Queste le parole del presidente del Football Club Crotone, Gianni Vrenna, che ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della partita “Calcio e solidarietà. Lo sport, i giovani e la legalità” che si disputerà sabato mattina alle ore 10:30 allo stadio Ezio Scida tra il Crotone e una rappresentativa del mondo della giustizia e delle forze dell’ordine.

Insieme al presidente Vrenna hanno partecipato alla conferenza stampa, introdotti dal presidente dell’associazione “è… solidarietà” Maurizio Principe, il giudice Raffaele Lucente, presidente onorario della medesima associazione, Stefano Buttà, giudice e promotore dell’iniziativa, Angela Mazzei, dirigente dell’ufficio scolastico provinciale, Don Lino Leto, parroco di San Domenico e Santino Mariano, coordinatore docenti di educazione fisica.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home