Connect with us

calcio estero

Mino Raiola a gamba tesa su Pep Guardiola: “E’ un vigliacco!”

Mino Raiola, noto agente che cura gli interessi di Paul Pogba, Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli, Gigio Donnarumma e non solo, attraverso le pagine del magazine olandese Quote, ha attaccato nuovamente e duramente Pep Guardiola, tecnico del Manchester City.

Queste le sue dichiarazioni che attestano la poca simpatia nei confronti dell’allenatore spagnolo: “Come allenatore è fantastico, ma come persona è zero. È un vigliacco, un cane e il classico prete: fai come ti dico, non fare quello che faccio.

Dopo la finale di Champions League giocata a Wembley nel 2011 tra il Barcellona e il Manchester United sono andato a cercarlo negli spogliatoi, solo Adriano Galliani mi ha fermato.

Per fortuna di Guardiola. Ha detto a Ibrahimovic di andare da lui se avesse avuto problemi o lamentele, ma poi lo ha semplicemente ignorato e non lo faceva giocare.

Non lo ha nemmeno salutato quando è andato al Milan. Guardiola ha fatto lo stesso anche con Maxwell, che è un ragazzo adorabile, così dissi a Zlatan di andare a parcheggiare la sua Ferrari nel posto dell’allenatore”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading