Connect with us

calcio estero

Mino Raiola a gamba tesa su Pep Guardiola: “E’ un vigliacco!”

Mino Raiola, noto agente che cura gli interessi di Paul Pogba, Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli, Gigio Donnarumma e non solo, attraverso le pagine del magazine olandese Quote, ha attaccato nuovamente e duramente Pep Guardiola, tecnico del Manchester City.

Queste le sue dichiarazioni che attestano la poca simpatia nei confronti dell’allenatore spagnolo: “Come allenatore è fantastico, ma come persona è zero. È un vigliacco, un cane e il classico prete: fai come ti dico, non fare quello che faccio.

Dopo la finale di Champions League giocata a Wembley nel 2011 tra il Barcellona e il Manchester United sono andato a cercarlo negli spogliatoi, solo Adriano Galliani mi ha fermato.

Per fortuna di Guardiola. Ha detto a Ibrahimovic di andare da lui se avesse avuto problemi o lamentele, ma poi lo ha semplicemente ignorato e non lo faceva giocare.

Non lo ha nemmeno salutato quando è andato al Milan. Guardiola ha fatto lo stesso anche con Maxwell, che è un ragazzo adorabile, così dissi a Zlatan di andare a parcheggiare la sua Ferrari nel posto dell’allenatore”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero