Connect with us

Calciomercato

Inter, per De Vrij è fatta

L’Inter sembra aver messo le mani su De Vrij, difensore della Lazio, che a giugno si libererà a parametro zero. Decisivo un blitz di Sabatini per battere la concorrenza di Barcellona e Manchester City.

Stefan De Vrij sembra ormai promesso sposo dell’Inter. L’olandese infatti avrebbe accettato la proposta nerazzurra da 4.2 milioni di euro a stagione per 4 anni. Fondamentale in tal senso Walter Sabatini che ha evitato la beffa da Barcellona e Manchester City.

L’olandese si libererà a parametro zero dalla Lazio. Ottimo colpo dunque per l’Inter che per la prossima stagione potrà contare su una coppia di centrali di assoluto livello: De Vrij infatti andrà a far coppia con Skriniar.

Tutto ciò potrebbe portare all’addio di Miranda, che andrà a scadenza nel 2019 e difficilmente rinnoverà a 34 anni. Per lui o un ritorno in Brasile o un’altra avventura europea.

Pier Francesco Miscischia

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading