Connect with us

Calciomercato

ROMA, Alisson giura amore eterno: “voglio fare come Falcao!”

Sarei felicissimo di fare come Falcao. Vorrei tanto vincere uno scudetto, un titolo con questa squadra che lo merita davvero“.
Sono parole d’amore quelle che Alisson Becker rivolge a Roma e alla Roma nel corso di un programma trasmesso dalla tv ufficiale del club.

Non è un mistero che il portiere brasiliano sia finito nel mirino dei migliori club d’Europa,  ma lui sembra voler rassicurare i tifosi su una sua permanenza anche nella prossima stagione: “Non ho bisogno di grandi cose per vivere bene, mi basta stare con la mia famiglia. E a Roma vivo molto bene, sono felice insieme a mia moglie e mia figlia che è nata qui”.

La decisione di venire in Italia è stata la più difficile della mia vita dopo il matrimonio – racconta ancora Alisson -.  È cambiato tutto, però ho avuto la fortuna di scegliere una squadra che mi ha accolto benissimo: ho un grande rapporto con tutti i compagni, e questo ha reso la cosa più facile”.

Di sicuro facile non è stata la prima stagione quando il portiere brasiliano era il secondo di Szczesny: “Non è stato semplice  perché il cambiamento ha riguardato la vita fuori e dentro il campo – ammette -. Ero abituato a giocare sempre, e la cosa più brutta per un calciatore è non giocare, ma ho lavorato sempre duro, sono rimasto calmo sempre pensando che il miomomento sarebbe arrivato. E ora che ho preso il numero uno non lo lascio più. Penso che nessuno è insostituibile, però ogni giorno arrivo a Trigoria con in testa il pensiero di fare sempre meglio per fare bene in partita e aiutare i miei compagni a vincere”. 

Fonte La Repubblica.it

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato